Duration
Max People
Min Age
Tour Type
Introduzione
Malindi è situata nella contea di Kilifi ed è una città costiera. Tra le caratteristiche peculiari di questo dinamico centro, si distinguono le spiagge con sabbia finissima e bianca ma anche stradine della vecchia città che vive di colori, suoni e profumi tipici locali. Da non perdere il mercatino, dove è possibile riconoscere usi e costumi africani.
La passeggiata prosegue verso la famosa fabbrica di legno, ove si ha la possibilità di assistere al lavoro degli intagliatori ma anche acquistare souvenir nel bazar prossimo al laboratorio. Si trovano oggetti di ogni tipo e realizzati con diverse tipologie di legno (soprattutto l’ebano): statuette dei Masai, degli animali, portachiavi e oggettistica in generale.
Anche la falconeria è oggetto di interesse dei nostri visitatori: è possibile vedere da vicino diverse specie di animali che vivono in Africa, dalle tartarughe ai babbuini, iguana e tutte le specie di rapaci.
Cosa è incluso in questo pacchetto
- Trasporto a/r dall’alloggio a Malindi con un tuk-tuk o uno scooter
- Ingresso alla fabbrica del legno
- Guida turistica in lingua italiana
- Ingresso alla falconeria
*Se presenti, i servizi preceduti dall'icona del dollaro di colore rosso, non sono inclusi, sono opzionali e possono essere acquistati separatamente.