Pesca d’altura
Duration
Max People
Min Age
Tour Type
Introduzione
Le coste più belle del Kenya, quelle di Watamu e Malindi, consentono di praticare la pesca d’altura: durante l’escursione si possono pescare diverse tipologie di pesce, tra cui squali, pesci vela, barracuda, pinna gialla, bill-fish, wahoo e tanti altri.
Si parte con una tradizionale imbarcazione predisposta alla pesca; la barca è dotata di tutti gli strumenti utili ed è ulteriormente possibile scegliere di vivere un’esperienza total wild navigando con il caratteristico dhow di legno.
Si può uscire all’alba, fino ad ora di pranzo oppure dall’alba al tramonto.
Cosa è incluso in questo pacchetto
- Trasporto a/r dall’alloggio
- Barca tradizionale e strumenti utili alla pesca
- Acqua e frutta (sia per l’opzione della mezza giornata che della giornata intera)
- Pranzo a base di pesce e bevande incluse (per l’opzione della giornata intera)
- Guida turistica in lingua italiana
*Se presenti, i servizi preceduti dall'icona del dollaro di colore rosso, non sono inclusi, sono opzionali e possono essere acquistati separatamente.
Programma di massima
La partenza è prevista dall’alloggio per raggiungere la spiaggia alle ore 5.30 am. La navigazione inizia raggiungendo la barriera corallina, oltre la quale è possibile praticare la pesca d’altura. Durante il tour verranno servite acqua e frutta tropicale.
Il rientro è previsto alle ore 13.30.
Per l’opzione della giornata intera, è possibile pranzare sulla barca, con un pasto a base di pesce fresco, sugo di polpo, riso di cocco, frutta e bevande. La partenza è prevista alle ore 5.30 con rientro alle 17.00.